Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hollywood, le 10 coppie scoppiate e ormai dimenticate

HOLLYWOOD. Le coppie glamour di Hollywood che hanno conquistato le copertine dei giornali di gossip. In passato queste celebrities sono state fidanzate. Poi la relazione sentimentale è finita e del loro amore non si ricordano neppure i fan.

Ecco le dieci più celebri:

Ryan Reynolds e Alanis Morissette
L'attore canadese oggi forma con Blake Lively una delle coppie più affiatate dello star-system. Ma per 5 anni, dal 2002 al febbraio 2007, è stato legato sentimentalmente alla connazionale Alanis Morissette.

Michael Keaton e Courteney Cox
Ormai lasciati da 20 anni  dopo sei anni di amore. All'epoca Keaton era celebre per aver interpretato la saga di Batman al cinema, mentre Courteney Cox era l'indimenticabile Monica Geller nella sit-com "Friends".

Jim Carrey e Renee Zellweger
I due si sono incontrati sul set di "Io, me & Irene" e sono stati fidanzati per un anno, dal 1999 al 2000.

Katie Holmes e Chris Klein
Lei era la star di "Dawson's Creek". Lui celebre per la saga cinematografica "American Pie". La loro relazione è finita nel 2005. Katie Holmes ha sposato Tom Cruise.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Una storia d'amore molto tormentata. I due si conoscono nel 2003 sul set di "Amore estremo - Tough Love". Nel settembre del 2003, Affleck è beccato con una spogliarellista a Vancouver.

Darren Aronofsky e Rachel Weisz
Fidanzati ufficialmente nel 2005, hanno avuto un figlio Henry, prima di lasciarsi nel 2010. La probabile causa della separazione fu Daniel Craig, attuale marito dell'attrice.

Brad Pitt e Gwyneth Paltrow
Nel 1996 è stata una delle coppie più amate di Hollywood. Si erano conosciuti due anni prima sul set del thriller "Seven". L'amore finì dopo appena 12 mesi.

Kanye West e Amber Rose
Diversi anni prima di innamorarsi di Kim Kardashian, il rapper Kanye West è stato legato alla modella Amber Rose. Questa relazione, iniziata nel 2009, è finita due anni dopo.

Lenny Kravitz e Nicole Kidman
Lenny è arrivato dopo Tom Cruise. La loro relazione è durata appena un anno nel 2003.

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood
Marilyn Manson era ancora sposato con Dita Von Teese,  quando nel 2006 cominciò a frequentare Evan Rachel Wood. Dopo quattro anni, nel 2010 si sono separati.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia