Domenica, 21 Gennaio 2018

Castello Moncalieri, visite fino 28/1

Viaggi
© ANSA

TORINO - Proseguono anche a gennaio le visite gratuite al Castello di Moncalieri. Lo ha deciso il Comune, che ha stanziato nuove risorse per continuare a offrire a residenti e turisti la visita guidata gratuita delle splendide stanze della Residenza Sabauda, recentemente recuperate.
    "La riapertura del Castello, tra i grandi traguardi del 2017, ha suscitato da subito grande interesse di pubblico. Novembre e dicembre sono stati mesi da tutto esaurito e per questo abbiamo scelto di continuare con le visite gratuite anche a gennaio", spiegano il sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna, e l'assessora alla Cultura, Laura Pompeo. "Nel nuovo anno, che ci vedrà impegnati nella valorizzazione del nostro simbolo restituito a Moncalieri e ai turisti, vogliamo proseguire con questa iniziativa - aggiungono - e coinvolgere anche le scuole".
    I giorni di visita sono venerdì, sabato e domenica. La prenotazione è obbligatoria. Le visite guidate sono a cura dell'Associazione Amici del Castello e del Parco di Moncalieri.(ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X