Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capodanno in piazza: da Maratea a Casalecchio, Fedez a Parma

ROMA. Ecco i principali eventi in piazza per la notte del 31 dicembre.
Rai1 trasmetterà il suo evento di Capodanno da Maratea: conduce Amadeus, ci saranno Albano e Romina Power, Raf, Patty Pravo, Tiromancino, Amii Stewart.

Canale5 andrà in onda dalla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Conduce Federica Panicucci con un cast musicale formato da Annalisa, Benji & Fede, Alex Britti, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre.
Elisa canterà in piazza ad Asti, a Milano in piazza Duomo ci saranno Fabri Fibra e Luca Carboni mentre al Blue Note ci sarà l'Angels in Harlem Gospel Choir; Simone Cristicchi sarà al PalaAlpitour di Torino con Giorgio Conte e Luca Morino; a piazza De Ferrari a Genova ci saranno gli Ex Otago; Max Gazzé sarà in piazza Sordello a Mantova; in piazza Bra a Verona ci saranno i Soul System; Ermal Meta, Rafael Gualazzi e Morgan si esibiranno in piazzale Michelangelo a Firenze; Fedez sarà il protagonista del concerto a piazza Garibaldi a Parma; Nina Zilli e Daniele Silvestri saranno in piazzale Fellini a Rimini; in piazza della Rinascita a Pescara ci sarà Vinicio Capossela; Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana sono al Pala Evangelisti di Perugia; 30 nomi della scena partenopea animeranno la notte di piazza Plebiscito a Napoli; Skin e Skunk Anansie in piazza dei Bruzi a Cosenza; Marco Mengoni canterà in piazza Prefettura a Bari; Fiorella Mannoia in piazza Amendola a Salerno.
Biagio Antonacci sarà venerdì e sabato al Pal'Art Hotel di Acireale (CT).
Il trio Consoli-Gazzé-Silvestri sarà all'Auditorium Parco della Musica di Roma domani, venerdì e sabato.
Venerdì al teatro Petruzzelli di Bari, sabato al teatro Sybaris di Castrovillari (CS), domenica al teatro Duse di Bologna, martedì al teatro Dal Verme di Milano.
Coez domani sarà al Pin Up Music & Beer di Mosciano Sant'Angelo (TE), venerdì alla Induastrie Musicali di Maglie (LE), domenica al Padiglione E della Fiera di Cagliari; mercoledì al PalaLottomatica di Roma.
Sal Da Vinci è al teatro Augusteo domani, venerdì, sabato, domenica lunedì e mercoledì.
Nicola Piovani è in cartellone all'Auditorium Parco della Musica di Roma domani.
L'Angel in Harlem Gospel Choir sarà al Blue Note di Milano domani, venerdì, sabato e domenica.
Giovanni Allevi suonerà mercoledì al Cinema Teatro Massimo di Pescara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia