Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, Vessicchio fuori dal Festival per il secondo anno consecutivo

ROMA. Beppe Vessicchio di nuovo fuori dal Festival di Sanremo. Per il secondo anno consecutivo il direttore d'orchestra più amato dagli italiani non è stato ancora ingaggiato. A rivelarlo è stato il settimanale Spy, a cui il maestro ha dichiarato: «Nessuno degli artisti in gara mi ha contattato. Avevo presentato alcuni cantanti, ma non sono rientrati nella rosa finale. Non sono io a non volere andare al Festival».

I giochi comunque non sono ancora fatti, ma Vessicchio nell'intervista annuncia già di non voler finire un'altra volta nell'occhio del ciclone.

Lo scorso anno infatti la sua assenza dell'ultimo minuto finì su tutti i giornali e scatenò il pubblico dei social. Su Twitter venne coniato anche l'hashtag #uscitevessicchio, tra i più popolari del festival 2017. Non solo, addirittura sul sito Change.org venne lanciata una petizione per chiedere a Carlo Conti, presentatore del festival dell'anno scorso, per invitare il direttore d'orchestra come ospite in una delle cinque serate. Vessicchio venne poi invitato come ospite d’onore alla vigilia della finale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia