Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il passeggero sbaglia il volo, l'aereo torna indietro dopo 4 ore

Foto: Wikimedia

LOS ANGELES. Otto ore in volo per tornare alla destinazione di partenza. E’ la disavventura capitata a 226 passeggeri a bordo di un aereo della All Nippon Airways, partiti da Los Angeles e diretti a Tokyo.

Dopo circa quattro ore di volo, il pilota ha deciso di fare marcia indietro e di tornare in California a causa di un passeggero non autorizzato ad essere a bordo. La compagnia aerea si è giustificata dicendo che la decisione faceva parte delle procedure in caso di emergenza.

Non è ancora chiaro come il passeggero sia salito sul volo sbagliato. A bordo anche la popstar John Legend e la moglie, la modella Chrissy Teigen. La quale ha definito l’esperienza su Twitter come 'un volo verso il nulla'.

«E' la prima volta che mi capita - si legge nel tweet -, 4 ore su un volo di 11 e stiamo tornando indietro perché un passeggero non doveva essere a bordo. Perché dobbiamo tutti tornare indietro?». Secondo la modella, infatti, sarebbe stato più opportuno portare i passeggeri a destinazione e rimandare indietro solo la persona non autorizzata.

Secondo quanto scrivono i media americani, tutti i passeggeri sono stati interrogati una volta tornati a Los Angeles.

Caricamento commenti

Commenta la notizia