Domenica, 21 Gennaio 2018
LOS ANGELES

Il passeggero sbaglia il volo, l'aereo torna indietro dopo 4 ore

passeggero sbaglia volo, Sicilia, Mondo
Foto: Wikimedia

LOS ANGELES. Otto ore in volo per tornare alla destinazione di partenza. E’ la disavventura capitata a 226 passeggeri a bordo di un aereo della All Nippon Airways, partiti da Los Angeles e diretti a Tokyo.

Dopo circa quattro ore di volo, il pilota ha deciso di fare marcia indietro e di tornare in California a causa di un passeggero non autorizzato ad essere a bordo. La compagnia aerea si è giustificata dicendo che la decisione faceva parte delle procedure in caso di emergenza.

Non è ancora chiaro come il passeggero sia salito sul volo sbagliato. A bordo anche la popstar John Legend e la moglie, la modella Chrissy Teigen. La quale ha definito l’esperienza su Twitter come 'un volo verso il nulla'.

«E' la prima volta che mi capita - si legge nel tweet -, 4 ore su un volo di 11 e stiamo tornando indietro perché un passeggero non doveva essere a bordo. Perché dobbiamo tutti tornare indietro?». Secondo la modella, infatti, sarebbe stato più opportuno portare i passeggeri a destinazione e rimandare indietro solo la persona non autorizzata.

Secondo quanto scrivono i media americani, tutti i passeggeri sono stati interrogati una volta tornati a Los Angeles.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X