Martedì, 16 Gennaio 2018
GIOCO

SuperEnalotto, la fortuna fa il bis in Sicilia: vinto 1 milione di euro a Palermo e Messina

di
vincita supernalotto sicilia, Sicilia, Cronaca
Tony Randazzo e Giovanna Ganci della ricevitoria in viale Strasburgo 221 di Antonio Randazzo, a Palermo

PALERMO. La Sicilia è stata bacia due volte dalla fortuna sotto Natale con il concorso SuperEnalotto. Un giocatore a Palermo e uno a Messina hanno vinto un milione di euro ciascuno.

Ogni anno tra i giocatori del Superenalotto vengono estratti i codici di 20 schedine e ognuno vince 1 milione di euro. L'iniziativa è chiamata "20 Nababbi a Natale".

A Palermo nella ricevitoria in viale Strasburgo 221 di Antonio Randazzo è stata venduta la schedina fortunata. “Ancora non conosciamo l’identità del giocatore, ma speriamo che si faccia vivo per festeggiare con lui - spiega Randazzo - Nel nostro punto vendita due anni fa un giocatore ha vinto 500mila euro con il gratta e vinci e quattro anni fa sempre con lo stesso gioco un’altra persona ha vinto un milione di euro. In entrambe le occasioni abbiamo brindato con i due fortunati vincitori”.

Un altro codice di una schedina, giocata a Messina, è stata estratta e un altro giocatore ha vinto un milione di euro. La persona fortunata ha effettuato la sua giocata nel punto vendita Tabacchi Veneziani in via Garibaldi 304.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X