Martedì, 17 Luglio 2018
STATI UNITI

Malato terminale vuole vedere l'ultimo "Star Wars", i fan lo accontentano

Malato terminale Star Wars, Star Wars VIII, Sicilia, Mondo
Star Wars: Gli ultimi Jedi

BELFORD. Ron Villemaire, un reduce 69enne dell’aeronautica militare Usa, cui è stato diagnosticato un tumore in stadio terminale, aveva un solo desiderio: vedere "Star Wars: gli ultimi Jedi", l’ultimo film della celebre saga appena uscito. Sua figlia ha lanciato un appello su Twitter, e la comunità di Bedford in New Hampshire si è mobilitata per accontentarlo.

Villemaire è stato accompagnato dai vigili del fuoco, i cui paramedici lo hanno fatto arrivare in barella fino al cinema. Ma non solo: a seguire il suo tragitto e la visione del film c'erano anche altri fan di Guerre Stellari vestiti da Dart Fener, Chewbacca e da truppe d’assalto del Primo Ordine.
Sua figlia Elizabeth aveva comprato i biglietti per lo spettacolo, convinta che il padre sarebbe migliorato, ma così non è stato, e ultimamente Ron aveva anche difficoltà a stare seduto.  Una volta giunto al cinema, un letto era stato approntato per lui. «Dio benedica tutti loro. Grazie a Dio per i fan di Star Wars», ha dichiarato Villemaire, intervistato dalla Cnn.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X