Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Agrigento con cento grammi di hashish in auto, arrestati a Castronovo due marocchini

LERCARA FRIDDI. Due marocchini residenti ad Agrigento sono stati arrestati dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lercara Friddi mentre trasportavano della droga. I due, Karim Hitani, 26 anni, e Karim Soulib, 23 anni, sono stati fermati vicino la stazione ferroviaria di Castronovo di Sicilia.  Durante la  perquisizione personale e veicolare, i militari dell’Arma rinvenivano hanno sequestrato 100 grammi di droga, nello specifico un “panetto” di hashish e circa 720 euro in contanti. 

E' stata  la rocambolesca fuga dei due cittadini extracomunitari a mettere in guardia i Carabinieri della gazzella dell’Aliquota Radiomobile, reparto, particolarmente impegnato nei controlli lungo la rete stradale tra le provincie di Palermo ed Agrigento.

I militari, attenti conoscitori ed esperti nel settore della prevenzione del traffico di sostanze stupefacenti hanno impiegato pochi minuti per rinvenire l’insolito carico trasportato dai due giovani. Per Hitani è scattata la misura cautelare in carcere, mentre Soulib si trova ai domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia