Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via gli ordini per le inedite Fiat 500 in variante Mirror

ROMA - Sorpresa sotto gli alberi di Natale degli automobilisti italiani da parte di FCA: da oggi vengono aperti gli ordini presso gli showroom Fiat per le inedite e convenienti versioni Mirror delle gamme 500X, 500L e 500.

Modelli pensati per i millenials e caratterizzati, oltre che dalle ultime innovazioni tecnologiche, dal sistema che permette di collegare il proprio smartphone con l'Infotaintment Uconnect delle tre varianti della 500. La famiglia Mirror viene proposta, grazie al finanziamento Menomille, a partire da 11.700 euro e potrà essere scoperta nei suoi dettagli grazie ad un Porte Aperte di lancio previsto per i prossimi 13-14 gennaio.

Nelle tre varianti Mirror della 500X, 500L e 500 il sistema Uconnect 7 pollici HD Live (con schermo touchscreen ad alta risoluzione) prevede l'integrazione Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto, così di 'specchiare' - concetto che spiega la denominazione Mirror - l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, in modo da mantenere sempre le mani sul volante, garantendo una guida connessa e sicura.

Completamente nuova, la 500X Mirror si contraddistingue per l'inedita colorazione opaca Blu Jeans (disponibile su richiesta), per i dettagli cromo-satinati, per il badge Mirror sul montante, per le barre sul tetto, per i cerchi in lega da 17 pollici in nero opaco diamantato e per i proiettori anteriori Bi-Xenon. All'interno spiccano l'esclusiva fascia plancia in tinta Blu Jeans opaco e il nuovo rivestimento specifico con i sedili impreziositi da cuciture blu. La gamma di motorizzazioni della 500X Mirror è composta dal benzina 1.6 e-TorQ da 110 Cv, dai turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 Cv e 1.6 Multijet II da 120 Cv - anche con cambio DCT - e dal propulsore a doppia alimentazione (turbo benzina e Gpl) 1.4 T-Jet da 120 Cv.

Altrettanto esclusiva la 500L Mirror, anch'essa caratterizzata dalla nuova livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, dai dettagli cromati, dal logo Mirror sul montante, dai fendinebbia e dai cerchi in lega diamantati da 17 pollici. Questa particolare 500L viene proposta anche con i colori Blu Bellagio, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Grigio Maestro, abbinati ai tetti nero lucido o opaco e bianco, con calotte specchi cromate o in tinta vettura. Fiat 500L Mirror può essere equipaggiata con un'ampia gamma di motori: benzina 1.4 da 95 Cv, a doppia alimentazione turbo benzina e GPL 1.4 TJet da 120 Cv e a doppia alimentazione benzina e metano 0.9 TwinAir 80 Cv Natural Power, oltre che con i diesel 1.3 MultiJet da 95 Cv - anche con cambio Dualogic - e 1.6 MultiJet da 120 Cv.

Infine la popolare 500 - berlina, con tetto in vetro, e cabrio - sarà disponibile nell'allestimento Mirror in tutti i colori della gamma 500, con l'aggiunta dell'Azzurro Italia. La nuova versione presenta elementi cromati per paraurti anteriore e calotte degli specchi, cerchi in lega e fendinebbia. L'offerta di motori per la Mirror è analoga a quella delle versioni Lounge della gamma 500. In questa variante della 500, oltre che nelle 500X e 500L, è di serie il sistema di ultima generazione Uconnect con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7 pollici, caratterizzato da interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, comandi al volante. A richiesta, si aggiungono la telecamera di parcheggio posteriore (solo sui modelli 500X e 500L) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D. Il cliente sarà inoltre sempre connesso con i servizi Uconnect Live e, scaricando l'omonima applicazione gratuita dall'App Store o da Google Play Store sul proprio smartphone, Uconnect Live offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, notizie grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom Live e possibilità di restare sempre in contatto con i propri amici grazie a Facebook Check-In e Twitter.

Caricamento commenti

Commenta la notizia