Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Citroen C3 Aircross riceve premio Autobest 2018

ROMA - Scelto tra sei finalisti, il nuovo suv Citroen C3 Aircross vince il premio Autobest 2018 come 'Best Buy Car of Europe', il miglior acquisto nel settore automobilistico per l'anno 2018.

Dal 2001, Autobest premia ogni anno la vettura che riceve il maggior numero di consensi. Le vetture, votate da 31 giornalisti specializzati, provenienti da 31 paesi europei, sono valutate sulla base di 13 criteri tra cui: rapporto qualità/prezzo, design, confort, tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.

Proprio come era accaduto con Citroen C3 eletta da Autobest nel 2003, il nuovo compact suv Citroen C3 Aircross ha saputo distinguersi dalle concorrenti e ha vinto questa diciassettesima edizione del premio. Lanciato a ottobre, il nuovo suv compatto ha già raccolto più di 30.000 ordini in Europa. La personalità decisa è rinforzata da un'ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 armonie per gli interni.

'Portavoce' del programma Citroen Advanced Comfort, C3 Aircross invita al benessere a bordo e a un'esperienza di guida inedita.

A sua agio in città e su strade extra urbane, estende il suo perimetro di utilizzo grazie alla funzione Grip Control con Hill Assist Descent. Offre un alto livello di confort e di sicurezza, con 12 tecnologie di assistenza alla guida, 4 tecnologie di connettività, ed ha appena ricevuto le 5 stelle al test Euro Ncap.

Caricamento commenti

Commenta la notizia