Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via Bocuse d'Or Europe OFF, calendario eventi 2018

 TORINO, - È partito il progetto Bocuse d'Or Europe 2018 OFF, col quale la Regione Piemonte, insieme agli enti partner della manifestazione (Città di Torino e Camera di commercio), alle istituzioni culturali del territorio e a partner pubblici e privati, intende costruire un calendario di eventi e manifestazioni in avvicinamento alla finale europea del concorso gastronomico, a Torino l'11 e 12 giugno.

Un format innovativo, il calendario OFF, che esplora l'universo del cibo con un percorso che si snoda attraverso storia, arte, letteratura, cinema, design e creatività. Include esposizioni, rassegne cinematografiche, conversazioni e laboratori, attività per bambini e famiglie, dedicati alle connessioni tra cultura e cibo. Le iniziative partono già a fine gennaio per culminare dall'8 al 16 giugno con una vera e propria festa.

L'iniziativa, coordinata dal Circolo dei lettori insieme ad Accademia Bocuse d'Or Italia, coinvolge in modo capillare tutti i territori e vede già l'adesione di diverse realtà.(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia