Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Gomorra", volano gli ascolti: quasi un milione di telespettatori per gli episodi 7 e 8

ROMA. Tornano a crescere gli ascolti della terza stagione di «Gomorra», la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film: gli episodi 7 e 8, trasmessi su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti in media da 974 mila spettatori, in crescita del +30% rispetto a venerdì scorso.

In particolare l’episodio 7 ha ottenuto un ascolto di 1 milione 10 mila spettatori medi, mentre l’ottavo ha raccolto in media 938 mila spettatori. Sempre molto forte anche la permanenza che, su base familiare, segna un dato dell’88%, mai così alto in questa stagione.

Positivo anche il dato nei sette giorni per gli episodi 5 e 6 che, dopo la messa in onda in contemporanea con il big match Napoli-Juventus, raggiungono un ascolto complessivo di circa 1 milione 700 mila spettatori medi.

Sui social, «Gomorra - La serie» è stato il programma televisivo più commentato della serata con 59.800 interazioni pubblicate su Facebook e Twitter (Fonte: Nielsen).

L'hashtag ufficiale #Gomorra3 è entrato in trending topic su Twitter ieri sera e vi è rimasto fino alle prime ore di questa mattina.

Gli altri hashtag più utilizzati sono stati #cirodimarzio e #gennysavastano, mentre @SalvioEspo e @damore_marco risultano essere i due account più menzionati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia