Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto entra nella zona pedonale a Sondrio e travolge i passanti: 4 feriti, uno è grave

SONDRIO. Strage sfiorata in centro a Sondrio: un uomo, un italiano forse ubriaco, al volante di una Toyota Yaris, è entrato nell'area e ha travolto deliberatamente alcune persone che visitavano i mercatini di Natale nella centralissima piazza Garibaldi.

Quattro persone sono rimaste ferite, una in modo serio. L'uomo è stato bloccato dagli agenti delle Volanti della Questura di Sondrio dopo aver cercato di fuggire a piedi. Il responsabile è stato condotto in questura. Sul posto il sostituto procuratore Stefano Latorre.

Tracce di cannabinoidi e alcol in eccesso. Questo l’esito degli esami del sangue al giovane della Valtellina che oggi pomeriggio con la sua auto ha deliberatamente travolto alcune persone presenti ai mercatini di Natale in piazza Garibaldi, a Sondrio. Quattro i feriti, tra cui lo stesso automobilista. In un primo momento si era temuto si trattasse di un atto terroristico, ipotesi poi esclusa in Questura a Sondrio. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio plurimo. Ora si trova rinchiuso nel carcere di via Caimi, su disposizione del sostituto procuratore Stefano Latorre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia