Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda: nuova collaborazione Moncler & Moon Boot

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - Nuova collaborazione tra Moncler e Moon Boot, storica maison di calzature per l'après ski, con una capsule che abbina elementi stilistici che appartengono a entrambi i marchi. Innanzitutto nel gioco del colore, con prevalenza di nero brillante che veste la classica e canonica morfologia del boot, qui in alcuni modelli reinterpretato anche a livello di contenuto, di proporzioni e di altezza. Nero assoluto o siglato dalla tipica grafia Moon Boot ton-sur-ton a caratteri lucidi, oppure sabbia, kachi e greige effetto canvas con linguetta sormontata e punta a rinforzo.

Moncler nasce a Monestier-de-Clermont, Grenoble, in Francia, nel 1952 ed oggi sede in Italia. Il marchio ha affiancato negli anni allo stile una costante ricerca tecnologica coadiuvata da esperti nel campo delle attività legate al mondo della montagna.

Nel 2003 Remo Ruffini ha rilevato la maison della quale è presidente e ad. Moncler produce e distribuisce le collezioni Moncler, Moncler Gamme Rouge, Moncler Gamme Bleu, Moncler Grenoble e Enfant.

Caricamento commenti

Commenta la notizia