Giovedì, 14 Dicembre 2017
LA POLEMICA

Gianni Morandi e il selfie con Marilyn Manson, lo sdegno dei fan: "Scherzi con il fuoco"

ROMA. Non ha lasciato molto contenti i fan il selfie che Gianni Morandi si è concesso insieme a Marilyn Manson, ospiti entrambi di Music, il nuovo programma di Paolo Bonolis in onda su Canale 5.

"Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l'ho trovato sereno e tranquillo...Autoscatto. #MUSIC", ha scritto Morandi commentando la foto condivisa sui social.

Uno scatto, che nonostante i 30mila like, ha provocato qualche sdegno tra i fan. Tra questi Raffaella che ha scritto: "Scherzi con il fuoco".

"Che dire... il Diavolo e l'acqua santa", ha scritto un altro.

La "negatività di certi personaggi e dei loro messaggi" va "ben distinta dal talento artistico che essi dimostrano".

E' quanto si legge in un comunicato dell'Associazione internazionale esorcisti (Aie).

L'Aie mette "in guardia da ogni genere di programmi che fanno conoscere e pubblicizzano persone che sono testimonial del Male e che insegnano forme di autolesionismo, aggressività, esoterismo, occultismo, adorazione al Maligno".

"Il Signore Gesù, che il giorno di Natale è nato per la nostra salvezza, viene proprio per indicarci il cammino della vita che si contrappone a quello di Satana e dei suoi seguaci", prosegue la nota: "Altri invece insegnano a vivere pensando solo in un modo egocentrico e incentrato sul disprezzo di Dio, creatore della vita, e sul disprezzo di sé e degli altri in nome di libertà lesive della persona e dignità umana".

Gli esorcisti invitano "a proteggere soprattutto i piccoli da tali soggetti e dai loro esempi, onde evitare l'emulazione nel male invece che nel bene" e "a non lasciarsi ingannare sulla bontà di tali soggetti solo perché presentati da persone conosciute nel mondo dello spettacolo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X