Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Organizza incontri hard con la moglie e la fa prostituire, siracusano arrestato a Catania

CATANIA. Un uomo di 51 anni di Siracusa è stato arrestato dai carabinieri a Catania con l’accusa di aver fatto prostituire la moglie 50enne pubblicando su siti web specializzati annunci in cui si cercavano partecipanti a incontri di sesso di gruppo. Deve rispondere di sfruttamento della prostituzione.

La donna ha dichiarato che il marito, se la clientela lo permetteva, assisteva agli incontri come voyeur. L'annuncio recitava: «Vera coppia con lei 38 anni molto bella, seleziona 2, massimo 3 single per organizzare piccola gang con partecipanti di almeno 35 anni, aspetto gradevole, puliti e consapevoli di riflettere almeno 150 volte prima di contattarci. Per chi crede alle favole evitate di contattarci».

L’uomo avrebbe anche fornito un numero telefonico mobile, preferendo la comunicazione su WhatsApp e poi appuntamento in piazza Stesicoro, in centro. E’ stato bloccato proprio in piazza: aveva incontrato tre uomini, si era fatto consegnare 150 euro ciascuno e stava per accompagnarli nel B&b dove c'era la moglie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia