Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

JustAvv, una piattaforma per trovare l’avvocato giusto

PALERMO. Arriva JustAvv, la prima piattaforma che permette l’incontro tra i migliori professionisti del settore legale e i loro potenziali clienti. Una soluzione flessibile, di qualità e a costo zero, a portata di pc e smartphone.

La start-up fondata da Mariano Spalletti, ingegnere del Politecnico di Milano, e il  socio Domenico Mugavero, nasce da una semplice considerazione di contesto: la maggior parte degli avvocati è insoddisfatta della propria vita professionale. Diventa sempre più difficile per questi professionisti, e soprattutto per i neo-avvocati, entrare nel mondo del lavoro e affermarsi professionalmente, con una clientela e dei guadagni stabili alle spalle.

Ciò si ripercuote spesso sulla qualità dei servizi offerti, sulla percezione comune della figura professionale nonché sulla domanda di servizi legali, ormai sempre più in calo. JustAvv vuole porre fine a questo trend negativo e presentarsi come un canale innovativo che favorisca un incontro salutare tra la domanda e l’offerta. L’intento è quello di rilanciare il futuro della professione forense andando a sfruttare i nuovi e potenti mezzi offerti dal web

Caricamento commenti

Commenta la notizia