Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pazzi per il jeans, ora è anche un pavimento

Il jeans è una filosofia di vita e va oltre ogni moda. Slavato, colorato, a trama spessa o sottile, fin dalle sue origini nelle miniere d'oro americane del Settecento alle passerelle delle New York Fashion Week, il jeans nelle sue molteplici varianti è il must have di ogni stagione. Oltre che indosso ora contamina anche l'arredamento e diventa finitura di pavimenti. E' il Gentlemen Blue di Gerflor ideato da suo Art Director Gino Venturelli. Gentleman Blue è la finitura che ricorda i rocchetti di cotone grezzo delle sarte nelle grandi sartorie, dal sapore vintage e al tempo stesso assolutamente di tendenza.

Le piastre, grandi 500x500mm, sono autoposanti e subito pronte per essere calpestate; grazie a uno spessore totale di 4,6 mm sono applicabili anche sopra il pavimento esistente senza bisogno di rimuoverlo e sono particolarmente indicate per pavimentazioni sopraelevate; la manutenzione e la pulizia sono semplici e veloci; e il fondo in sughero garantisce un comfort acustico fino a 15dB e sono 100% riciclabili.

Gerfor è un marchio affermato nel mondo, nel 2016 ha festeggiato 40 anni di fornitura per i giochi olimpici. Con la recente acquisizione della società americana Connor Sport Court International, Il Gruppo ha rafforzato la propria leadership mondiale nel settore sportivo, diventando produttore e fornitore dei parquet NBA. Le pavimentazioni resilienti sono adatte a negozi e centri commerciali, nonchè per pavimentazioni sopraelevate. Estremamente attenta all'ambiente, ha sviluppato prodotti completamente riciclabili. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia