Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria contro l'Udinese, Sarri applaude la concretezza del suo Napoli: le immagini della partita

UDINE. "Siamo in un buon momento, ma venerdì contro la Juve bisognerà dare il 110 per cento".

Maurizio Sarri applaude la concretezza del suo Napoli, tornato primo dopo il temporaneo sorpasso Inter, e si prepara alla sfida di venerdì ai campioni d'Italia analizzando tutti i lati positivi della vittoria di Udine.

"Abbiamo creato meno di quello che facciamo solitamente, al 99% per colpe nostre, all'1% per un terreno indegno per uno stadio così bello: in altri anni, partite cosi' ci avrebbero messo in difficoltà".

"Mi aspettavo una partita difficile - ha detto ai giornalisti il tecnico della capolista - perché l'Udinese ha un valore superiore alla classifica che ha in questo momento, giocatori fisicamente forti quindi può metterti in difficoltà se porta la partita su palle alte", ha proseguito. "Siamo molto contenti di esserne venuti a capo, ci sarebbe piaciuto venirne a capo con maggiore qualità. La Champions? Ti toglie qualcosa è chiaro, perché puoi recuperare fisicamente ma dal punto di vista delle energie mentali e nervose ti spreme. Hai un down naturale da cui è difficile ricaricarsi completamente per una partita di campionato 'normale'. Non invece da un punto di vista di energia fisica".

In questo video, le immagini della partita contro l'Udinese

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia