Venerdì, 20 Aprile 2018

Harry e Meghan sposi in primavera, le foto con l'anello: incastonati due diamanti di Diana

LONDRA. Il principe Harry e la fidanzata, l'attrice americana Meghan Markle, sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018. Lo ha annunciato la Casa Reale a Londra.

Nel comunicato di Clarence House, l'ufficio del principe Carlo, si precisa che Meghan, 36 anni, ha incontrato la regina Elisabetta.

Si spande profumo di fiori d'arancio nella relazione fra i due.

A lanciare la 'notizia bomba' di un imminente "fidanzamento ufficiale" era stato il domenicale dell'Express, che aveva interpretato come un segnale certo il fatto che Harry abbia chiesto un rafforzamento delle misure di polizia a protezione della sua bella - col coinvolgimento della Royal Guard - ogniqualvolta Meghan sia nel Regno.

Cosa che del resto avviene sempre più spesso. Il Mail, di rincalzo, si era premurato d'informare dell'avvenuto trasferimento a Londra di Bogart e Guy, gli amatissimi cani dell'attrice: altro elemento rivelatore di possibili 'sviluppi', a quanto pare.

Intanto, sono state diffuse le prime foto ufficiali della coppia, dopo la notizia. Nelle foto, lei ha mostrato fiera l'anello di fidanzamento disegnato direttamente dal principe Harry, con incastonati due diamanti laterali della collezione appartenuta a lady Diana e al centro un altro brillante originario del Botswana.

E’ lo scintillante gioiello che Meghan Markle ha mostrato al dito presentandosi con il futuro marito dinanzi ai media a Kensington Palace dopo l’annuncio ufficiale delle nozze.

Nel breve scambio di battute con i reporter, carpito solo in parte dai microfoni, Harry si é detto «elettrizzato e al settimo cielo».

«Siamo anche contenti che non piova», ha aggiunto con un battuta, guardando verso l’alto in una tipica giornata uggiosa londinese. Mentre Meghan s'é limitata a definire «molto romantico il momento in cui lui si é dichiarato, ma ha invitato il principe a «lasciare per dopo» i dettagli.

Probabilmente per la loro prima intervista di coppia, annunciata in serata.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X