Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enogastronomia di 100 Paesi sbarca a 'Artigiano in fiera'

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Quarantatre ristoranti rappresentativi delle tradizioni culinarie di tutto il mondo dislocati nelle 16 'piazze del gusto', ma anche Artimondo restaurant, il nuovo spazio dedicato alle migliori ricette del made in Italy promosso con la collaborazione della Federazione italiana cuochi e con la presenza della Nazionale degli chef.

Sarà l'enogastronomia uno dei temi protagonisti della XXII edizione di 'Artigiano in Fiera', la più grande rassegna internazionale del settore dove sono rappresentati oltre 100 paesi, che verrà inaugurata sabato 2 dicembre a Milano. Grazie ad oltre 3.200 stand verranno esposti 150 mila prodotti su una superficie di 320 mila metri quadrati. Il tema di quest'anno "Artigiani creatori di bellezza e di bontà.

Originali per definizione" sarà la cartina al tornasole delle presenze che lo scorso anno ha contato 1.670.000 visitatori, ma anche degli spettacoli e elle esperienze culinarie offerte dall'Italia e dal mondo che si alterneranno alla rassegna fino al 10 dicembre. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia