Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggia Venaria, vincitori Photo Contest

 TORINO - Una finestra della Galleria di Diana inondata dal sole con una mamma e una bambina che guardano fuori tenendosi per mano: è questa l'immagine scelta dalla giuria del Photo Contest La Venaria Reale 2017 per il primo premio del concorso, edizione 2017. L'hanno scelta il presidente della giuria Mario Turetta, direttore del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude; il direttore del quotidiano La Stampa Maurizio Molinari; e il direttore di Camera Walter Guadagnini.
    La fotografia è di Giorgio Pulcini, che insieme ai duecento fotografi amatori e professionisti partecipanti al Contest si è immerso per tre settimane nella vita della Reggia.
    Secondo e terzo premio sono andati ad Alessandro Pettiti e Rosa Gattuso. Il premio speciale '10 anni di Reggia' è andato ad Andrea Barbuto: riceverà accessi illimitati alla Reggia.
    Una seconda giuria ha selezionato i vincitori del Premio Nikon e del premio speciale '110th Nikon Anniversary'. Sono Marzia Bonetto, Claudio Allais e Sophia Lavrova, più Francesco Coniglione.(ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia