Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni e Fedez: "Nostro figlio nascerà il 9 aprile a Los Angeles, vogliamo privacy"

MILANO. Chiara Ferragni e Fedez svelano sui social tutti i dettagli della nascita del loro primogenito Leone.

Secondo quanto svelato dalla coppia in dolce attesa, il piccolo nascerà il 9 aprile a Los Angeles. Città scelta dai due perchè "vogliamo privacy", hanno detto.

Fedez si dice pronto ad assistere la sua bella Chiara in sala parto. "Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perchè così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità", hanno spiegato.

A lungo indecisi sul nome del bambino, i due svelano anche perchè si chiamerà Leone. In realtà, il nome Leone piaceva alla fashion bloggger, mentre a Fedez il nome Leonardo.

In ogni caso, entrambi volevano chiamarlo con il diminuitivo di Leo. “Il nome Leone non mi piaceva, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone“, ha svelato Fedez.

“Era proprio destino”, ha aggiunto Chiara. Il bambino inoltre avrà il doppio cognome, Lucia Ferragni.

"Questo figlio lo abbiamo cercato. E tutte le volte che Chiara aveva un ritardo, pensava di essere incinta. L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo", ha detto Fedez.

"E' sicuramente un momento bellissimo - ha concluso il rapper - ma è soprattutto un ruolo di grande responsabilità e non vorrei commettere errori. Voglio essere un bravo genitore".

Caricamento commenti

Commenta la notizia