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Fabio Gnocchi, ad Aspesi, puntiamo all'e-commerce

 "Dopo l'ingresso nel Fondo Armònia, l'azienda punta la rilancio attraverso investimenti nella comunicazione tradizionale e digitale, al consolidamento del business wholesale e successivamente retail, al potenziamento del canale e-commerce". A parlare dei nuovi progetti di Aspesi è Fabio Gnocchi, ad del marchio di abbigliamento, a Roma per un evento che riguarda l'archivio storico storico del brand, aperto per la prima volta attraverso un progetto fotografico raffigurante la collezione di 12 pezzi vintage, una capsule di sperimentazione composta da abiti femminili realizzati a mano.

This is a door, here is the sea è il titolo della presentazione scelto da Alberto Aspesi per raccontare il lavoro stilistico che riprende nuovamente vita attraverso gli scatti fotografici realizzati dalla giovane fotografa Clara Giaminardi, per la mostra fotografica Archive Alive. Una fotografia essenziale in cui si mescolano amore per i tessuti e bellezza della imperfezione assieme a cavi in metallo ed elementi luminosi.

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