Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen-Iannone, cala il sipario sulla loro love story: "La showgirl di nuovo vicina a Stefano"

ROMA. Andrea Iannone era pronto a sposare Belen Rodriguez, è questo l'ultimo gossip che serpeggia sul web. La storia fra i due comunque è finita, almeno stando a quello che riporta "Chi".

"Si sono lasciati", si legge sul settimanale. E all'orizzonte rispunta Stefano De Martino, l'ex marito della showgirl argentina.

Il pilota era pronto a comprare anche casa, sia a Milano che a New York. Ma dopo un anno e mezzo, i due si sono detti addio. Stando alle indiscrezioni, pare che a rompere sia stata lei. Non si è trattato di un fulmine a ciel sereno, ma di una crisi che andava avanti già da tempo.

In un primo momento, gli scatti di questa estate prima e la dedica di Belen a Iannone, "Sei il mio sole", avevano scongiurato ogni problema della coppia.

Ma evidentemente la crisi non è stata mai del tutto superata.

Si legge su "Chi": "Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei". L'incontro fra i due è avvenuto in un ristorante e Belen avrebbe sottolineato al pilota che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo per Santiago.

I due sono stati paparazzati per la prima volta nell'estate 2016. La loro storia d'amore era poi divenuta pubblica, con un susseguirsi di foto e video condivisi sui social.

Caricamento commenti

Commenta la notizia