Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazda CX-3 Limited Edition debutta apertura store Pollini

ROMA - Mazda CX-3 Limited Edition debutta a Roma in occasione dell'apertura della nuova boutique Pollini in via del Babuino. Da quando è stata lanciato nel 2015, il piccolo B-suv di Hiroshima si è ricavato uno spazio di rilievo nel segmento dei city crossover rappresentando la fetta principale dei volumi di Mazda che in Italia sono cresciuti nell'ultimo biennio. Sviluppata sulla base dell'allestimento Exceed, aggiunge alle dotazioni di questa versione equipaggiamenti premium come i sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18'' cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge 'Pollini' numerato posto in plancia. Motorizzato con l'unità 2.0L benzina da 120 CV, CX-3 è il corpo vettura ideale per esaltare le doti di questa moderna motorizzazione.

Il motore Skyactiv-G 2.0 ad iniezione diretta nella variante da 120 CV a 6.000 g/min, con una coppia massima di 204 Nm a 2.800 g/min. Disponibile a partire da ottobre in soli 110 esemplari, è impreziosito ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una Vip Card Pollini utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini.

La Vip Card personalizzata con il naming e logo della Limited Edition verrà infatti consegnata a tutti gli acquirenti dell'edizione limitata di Mazda CX-3.

Caricamento commenti

Commenta la notizia