Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Black Friday, tre regole per fare gli acquisti giusti

Venerdì 24 novembre, si celebra il Black Friday, il giorno in cui gli sconti nei negozi (sia fisici che online) segnano l'apertura della stagione dello shopping natalizio negli Stati Uniti e ormai in tutto il mondo, Italia compresa. Leggi qui la storia della giornata dello shopping

Ma come fare gli acquisti giusti? Da Saldiprivati.com, ecco i consigli

Regola n. 1: controlla i tuoi impulsi. Se dubiti, non va bene. Non comprare nulla che non ti convinca solo perché il suo prezzo è molto basso perché sai bene che non lo userai più. Per una volta, devi pensare con la testa.

Regola n. 2: qualità migliore della quantità. Il Black Friday è l'occasione perfetta per ottenere tutti quei prodotti ad alto costo ad un prezzo migliore. E se non lo sai, lunedì 27, si celebra il Ciber Monday!

Regola n. 3: sii un acquirente intelligente. Fai una lista preliminare di tutto ciò che hai idea di acquistare per aiutarti a stabilire le priorità e differenziare i bisogni dai capricci.

Ecco una lista di suggerimenti: Moda. Un elegante cappotto di stoffa o di pelliccia (così di moda ultimamente), un bel maglione di cachemire ... Date un'occhiata al vostro guardaroba stagionale per acquistare davvero ciò di cui avete bisogno. La migliore idea? Crea un mix tra capi basic di qualità e capi puramente di tendenza. Calzature. Stivali alti tipo moschettieri, stivaletti per le giornate di pioggia, degli stivali di pelo ... Investi in quel tipo di scarpe che ti piacciono tanto e che ancora non hai e che i tuoi piedi ti stanno chiedendo. Tecnologia. Smartphone, iPad, televisioni, smartwatch ... Se i gadget sono la tua rovina, ora è il momento migliore per ottenere le ultime notizie dal mondo dei geek. Decorazione e casa. Se stai pensando di dare un nuovo look alla tua casa, approfitta degli sconti per ottenere nuovi oggetti: un bel divano, un altro set di lenzuola ... Bambini. Moda per bambini, giocattoli ... 

Caricamento commenti

Commenta la notizia