Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Natale dell’Umbria si promuove a Roma e Milano

Per aumentare il grado di appetibilità della destinazione Umbria, la nuova campagna di promozione turistica ‘Umbria, il tuo regalo di Natale’ si arricchisce anche con due eventi speciali a Roma e Milano. Sono infatti queste le due principali città italiane di riferimento dove saranno organizzate delle “iniziative particolari”.

Si inizierà a Roma quando dal 24 novembre, per una settimana, il brand “Umbria” comparirà nelle vie principali dello shopping nel cuore della capitale (via dei Condotti, via Borgognona e via Bocca di Leone). L’iniziativa è organizzata con l’Associazione dei commercianti di via Condotti, con la quale sarà organizzato anche un evento il 14 dicembre.

Sempre a Roma, il 28 novembre è prevista anche una presentazione della campagna alla stampa nazionale.

Un altro momento di promozione sarà poi a Milano, rivolto ad operatori e addetti ai lavori, insieme ad un’attività che coinvolgerà piazza Duomo con ospiti musicali targati Umbria jazz. Il 9 e 10 dicembre, in collaborazione con il Comune di Milano, la piazza sarà protagonista il brand “Umbria”, con stendardi sul palazzo comunale e con il concerto itinerante della marching band dei Funk Off.

Caricamento commenti

Commenta la notizia