Martedì, 12 Dicembre 2017
MUSICA

Francesco Gabbani: "Nessun nuovo disco in programma, nel 2018 mi riposerò"

FIRENZE. Non c'è, al momento, un nuovo disco in programma per il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani:

«Nel 2018, intanto, mi riposerò».

Lo ha detto stasera il cantante a Firenze, dove, in un meet & greet all’Hard Rock cafe, ha salutato circa 300 fan accorsi per incontrarlo.

«Ho ancora da fare per concludere il percorso di Magellano - ha spiegato, ricordando che proprio ora è ne è uscita una versione deluxe con brani aggiuntivi - e proprio il 20 gennaio, qui a Firenze, farò il concerto di chiusura del mio tour, un evento per me importantissimo, celebrativo e di ringraziamento alla fine di questo anno incredibile».

Per i progetti successivi, il cantante toscano non ha fretta:

"Nel 2018 mi fermo un po' - annuncia - mi riposo, perchè sono due anni che giro come una trottola. Poi, inizierò a pensare al disco nuovo. Dunque non so dire, adesso, il prossimo disco come sarà. Se varierà, se sarà diverso, sarà perchè nel mentre sarà variato anche Francesco Gabbani. Lo scopriremo", ha sorriso.

Lunghe code si sono formate fuori dall’Hard rock cafe per le centinaia di persone venute a conoscere il cantante: a piccoli gruppi, sono state fatte entrare e Gabbani si è concesso per selfie e autografi con loro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X