Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercatino Natale Trento dal 18 novembre

TRENTO - Il Natale di Trento vedrà dal 18 novembre al 6 gennaio il ritorno del mercatino, in piazza Fiera e piazza Cesare Battisti, ma anche altre iniziative.
    Piazza Santa Maria Maggiore sarà per i bambini, con la Magica Fabbrica del Natale, dal 18 novembre al 24 dicembre, venerdì pomeriggio, sabato e domenica, e si animerà in tutto il periodo con eventi musicali, culturali e enogastronomici. Lo stesso via Suffragio, via Roggia Grande e via Santa Croce. In piazza Duomo ci saranno l'albero di Natale illuminato con giochi di luce e uno dei più famosi presepi del Trentino. All'ingresso di palazzo Thun i piccoli alberi del concorso Natale CreatTivo, tra riciclo e solidarietà. In piazza Dante un presepe in legno degli studenti del Cfp Enaip di Villazzano e dell'Istituto d'arte Vittoria. Le associazioni in via Garibaldi.
    Il 23 dicembre alle 16 il sindaco farà gli auguri in piazza Duomo. Festa di Capodanno in piazza Duomo e brindisi dei più piccoli in piazza Santa Maria Maggiore nel pomeriggio del 1 gennaio.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia