Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La nuova it-bag Moschino ha le borchie

Moschino lancia la nuova it-bag , la B-Pocket, presentata durante la sfilata Autunno/Inverno come nuovo modello di punta della linea accessori disegnata dal direttore creativo Jeremy Scott. Ad indossarla nelle immagini e nel video della presentazione, la modella di colore Duckie Thot.

La B-Pocket strizza l'occhio ad un altro capo icona di Moschino, la biker jacket, di cui reinterpreta i dettagli distintivi evocando nel nome stesso sia la B di biker che i concetti di doppia tasca e doppia zip ispirati al capospalla.

Caratterizzato da una forma compatta e capiente, il nuovo accessorio carry-over è declinato in una selezione di materiali e tonalità che spaziano dal cervo al vitello bi-colore, fino alla versione patchwork in cui il nero e il caramello tingono il mix tra pelle liscia, effetti matelassé e stampe cocco e struzzo. Le varianti monocrome, proposte nei toni del light grey, cherry red e nero, sono decorate con micro borchie all-over in oro spazzolato e realizzate in patchwork di diversi materiali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia