Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moncler termina collaborazione con Valli e Browne

 Moncler annuncia in una nota la fine del suo rapporto con Giambattista Valli e Thom Browne che assieme al patron del marchio celebre per i suoi piumini, Remo Ruffini, hanno contribuito con il loro design allo sviluppo delle due linee Moncler Gamme Rouge e Moncler Gamme Bleu.

"Desiderosi di concentrarsi e dedicarsi allo sviluppo dei loro rispettivi marchi - prosegue la nota - Giambattista Valli e Thom Browne concordano con Remo Ruffini che Moncler debba necessariamente variare e ampliarsi verso orizzonti diversi chiudendo, con la stagione Primavera/Estate 2018, le collezioni Moncler Gamme Rouge e Moncler Gamme Bleu e la collaborazione con i due stilisti".

"Sono emozionato - afferma Ruffini, presidente e ad dell'azienda - guardando a Moncler e alle sfide future. Consapevole che innovazione, concentrazione e dedizione siano fondamentali per migliorare ogni brand, sono onorato di aver avuto l'opportunità di essere stato affiancato da due creativi di grande talento e sensibilità come Valli e Browne".

Caricamento commenti

Commenta la notizia