Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Grande Fratello Vip "bacchetta" Cecilia e Ignazio per le scene hot e i due si "separano"

ROMA. Il Grande Fratello "bacchetta" la coppia più spiata d'Italia per le scene hot che i telespettatori hanno visto in questi giorni. E così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da ieri mantengono un po' le distanze. Dopo il sesso orale praticato dentro l'armadio a favore di telecamera, che ha fatto infuriare il web, tanto da ipotizzare un'espulsione dei due piccioncini, il Grande Fratello Vip ha chiamato all'interno del confessionale i due concorrenti.

Non si sa con esattezza cosa la produzione del programma abbia effettivamente detto a Cecilia e Ignazio. Fatto sta che dopo la "ramanzina", i due ieri hanno placato i loro bollenti spiriti. A far intuire ai telespettatori che dietro questo allontanamento ci sia un "rimprovero" da parte del Grande Fratello è stato un dialogo tra Ignazio e Jeremias.

“Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po' più tranquilli” ha detto Moser al fratellino di Belen e Cecilia.  A quanto pare basta agitare il fantasma dell’espulsione per raffreddare la coppia.

Il web nei giorni scorsi ha chiesto a gran voce che Cecilia e Ignazio escano dalla casa. Il limite della decenza è stato oltrepassato.Un fiume in piena l'hashtag #ceciliaeignaziofuori lanciato sui social contro i due concorrenti. Ma se la passione nonostante l'avviso del Grande Fratello non dovesse placarsi? 

Pare che ci sia un piano B. Ieri infatti, il figlio di Moser ha accusato un forte dolore al ginocchio. E' perfino uscito per effettuare una visita medica e poi è subito rientrato nella casa. Ciò ha fatto pensare che se 48 ore di calma piatta non dovessero essere sufficienti a zittire i perbenisti, scatterebbero le dimissioni di Ignazio per un’insopportabile sofferenza al ginocchio. Cecilia ha subito dichiarato di essere pronta a seguirlo. Ma per capire come andrà a finire questa piccante vicenda è necessario attendere la puntata del Grande Fratello Vip che si terrà questa sera alle 21.15 su Canale5. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia