Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Sta facendo fare una figura di m... a tutte le donne", Karina attacca Cecilia: Belen va su tutte le furie

ROMA. Il caso di Cecilia e Ignazio, a rischio espulsione per "atti osceni" dalla casa del Grande Fratello Vip, si sta allargando a macchia d'olio, coinvolgendo non solo il pubblico da casa, che ha manifestato il proprio sdegno sui social, ma sta anche mobilitando l'intero star system con vip pro e contro la coppia.

L'ultimo duro attacco arriva da Karina Cascella, ex di "Uomini e donne": "Cecilia sta facendo fare una figura di m... a tutte le donne d'Italia".

Ma andiamo con ordine.

Domenica scorsa nel salotto di Barbara D'Urso, Karina, insieme ad altri ospiti della trasmissione, ha discusso animatamente del caso di Cecilia e Ignazio sempre più senza freni all'interno della casa. Ultimo episodio, il sesso orale praticato in un armadio della casa che, rimasto aperto, ha mostrato tutto al pubblico a casa.

Durante la puntata, Karina ha espresso un totale disappunto per la condotta dei due ragazzi, dicendo: "Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale - riferendosi ad un episodio precedente - come due bestie che non aspettavano altro che accoppiarsi".

E ancora, "queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la casa".

Frasi pronunciate in diretta tv dunque e che hanno mandato letteralmente su tutte le furie, la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez: "Non vi preoccupate - ha tuonato sui social la showgirl argentina -. Prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli".

La Cascella in settimana ha dunque voluto chiarire la sua posizione, spiegando su Novella 2000: "Il termine 'bestia' non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti".

Ha anche detto: "Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare".

Ieri, la Cascella è tornata sull'argomento Cecilia-Ignazio, continuando i suoi attacchi e affermando che la condotta di Cecilia mortifica la figura di tutte le donne italiane: "Al suo posto, Giulia De Lellis sarebbe stata linciata mediaticamente, lei è protetta perché sorella di Belen".

Alla luce di quanto successo dentro l'armadio tra i due piccioncini, la Cascella ha anche detto che a questa coppia mancano del tutto "intimità e rispetto". Karina ha precisato che anche lei si diverte insieme al suo fidanzato, puntualizzando che comunque lo fa dentro casa sua, lontana da telecamere e occhi indiscreti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia