Venerdì, 15 Dicembre 2017
CITTA' DA VIVERE

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi in Sicilia

di
appuntamenti in sicilia, Sicilia, Cultura
Fonte Pixabay

Appuntamenti
Fino ad oggi all’interno del grande padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo c'è “Sposa del Mediterraneo”. Dalle 15.30 alle 23.30.

A teatro
Fino ad oggi al Teatro Jolly l'attore e cantante napoletano Diego Sanchez si esibirà nello spettacolo “Nel blu dipinto di blu”, ispirato alla vita di Domenico Modugno.

Da sentire
Concerti in stazione. Notarbartolo per esattezza. Alle 17 c'è “Gelateria della musica”, ovvero la prima e nuova rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo.

Alle 21.30 da Spillo la birroteca, il locale di via dei Benedettini, ci sarà il concerto tributo ad Alex Baroni dei Fuorimetrica.

Alle 22 all’ex Baglio Tasmira di via Gerbasi, il Dorian organizza il concerto tributo a Mina con la band “Effetto Mina”.

Alle 21 al Cinema De Seta dei Cantieri culturali alla Zisa si apre con un messaggio di Agnès Varda la 39esima edizione del Premio internazionale di cinema e narrativa Efebo d’oro.

Da vedere
Aperta fino al 7 dicembre presso l'archivio storico comunale la mostra storico-documentaria dal titolo "Titoli azionari illustrati in Sicilia".

Aperta fino al 7 gennaio la mostra “Andy Warhol. L’Arte di essere famosi” presso palazzo Sant’Elia.

Aperta fino al 2 dicembre a palazzo Bellomo la mostra Dialogica. Atemporali, connessioni, contemporanee, a cura di Francesco Piazza.

Aperta fino al 6 dicembre alla Cappella dell'Incoronazione la mostra dedicata all'opera di Giovanni Rizzoli. Ingresso libero da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Fino al 25 febbraio alla Galleria d’Arte Moderna di piazza Sant’Anna c'è la mostra con 140 foto iconiche di Henry Cartiel- Bresson.

Fino al 26 novembre a palazzo Belmonte Riso c'è la mostra Videoinsight Collection.

TRAPANI
Da sentire
Alle 18.30 concerto di Andrea Padova che si esibirà per pianoforte con musiche di Chopin, Liszt, Ravel e Debussy. Appuntamento presso la chiesa di Sant’Alberto, in via Garibaldi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X