Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove scene hot davanti alle telecamere, il web: "Ora basta, Cecilia e Ignazio fuori dalla casa"

ROMA. Quando ha detto addio all'ormai non più suo Francesco Monte, Cecilia Rodriguez aveva precisato di aver bisogno di essere se stessa, e che la situazione non si limitava alla semplice scelta tra Francesco e Ignazio Moser, per il quale la sorellina di Belen aveva comunque già mostrato particolari simpatie all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Un momento di crisi della ragazza si era detto, smentito appena poche ore dopo, quando Cecilia si è letteralmente lasciata andare alla passione. Con chi? Ma con Ignazio. Ovvio.

Mollato il fidanzato da ben 4 anni, dunque, la casa è diventata teatro delle effusioni più sfrenate.

In barba alle telecamere, e certamente anche al fratello Jeremias Rodriguez anche lui concorrente del reality, e dunque a pochi metri da loro e da tanto irrefrenabile desiderio.

Baci davanti alle telecamere, movimenti inequivocabili sotto le lenzuola, una suite tutta per loro dove Cecilia ed Ignazio hanno praticamente consumato.

E ancora, performance hot svelate da un piedino appena fuori dalla tenda rossa del confessionale.

E così per diversi giorni: insomma, Cecilia ed Ignazio non hanno più freni.

Tanto da indignare alcuni fan. La coppia è comunque andata avanti, forte anche di uno striscione apparso fuori dalla casa in cui altri fan hanno espresso solidarietà ai due, esprimendo tutto il loro consenso per questa nuova storia d'amore, baci, abbracci e rapporti sessuali compresi.

In queste ore però il web è letteralmente insorto dopo l'ennesima performance a luci rosse. Per il popolo degli internauti adesso è davvero troppo, tanto da lanciare un hashtag #ceciliaeignaziofuori.

In questi giorni, Cecilia ha pensato bene infatti di appartarsi accovacciata dentro un armadio della casa.

A far capire che non si trattava di un cambio di stagione c'ha pensato Ignazio che prontamente l'ha raggiunta, rimanendo fermo davanti alle ante. Fermo, per poco. Sì, perchè il ragazzo ha subito iniziato a muoversi svelando a tutta Italia e a favore di telecamera che in quel momento, ebbene sì, lui e Cecilia stavano facendo sesso orale.

A confermarlo anche i microfoni rimasti aperti.

Si è dunque subito gridato allo scandalo. Adesso il web chiede che Cecilia e Ignazio a questo punto escano dalla casa. Il limite della decenza è stato oltrepassato.

A confermarlo sono i tanti commenti, ovviamente impietosi.

“Dal GF a youporn è un attimo”, “Hanno cacciato Predolin per una bestemmia e loro possono fare tutto quello che vogliono”, “Sfacciati e impuniti”.

Alcuni hanno anche ipotizzato cosa dirà Alfonso Signorini durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip, anche davanti a tanto trash: “In puntata dirà - qualcuno ha scritto - che Cecilia è una donna coraggiosa. Sì, ci vuole coraggio a fare quelle cose davanti a milioni di spettatori”.

C'è chi vuol fare le cose per bene, invocando anche l'applicazione dell'articolo 527 del Codice Penale che contempla i cosiddetti atti osceni in luogo pubblico.

C'è anche chi chiede l’intervento del Moige mentre il video del rapporto consumato dentro l'armadio ormai è virale.

La situazione sembra dunque precipitare in queste ore. E a poco è valso il tentativo di difesa nei confronti della figlia da parte della madre di Cecilia, Veronica Cozzani. "Mentre gli strateghi calcolano le prossime mosse, gli altri si divertono senza farle", ha scritto.

Non l'avesse mai fatto. I suoi profili social sono stati letteralmente invasi da critiche e insulti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia