Lunedì, 20 Novembre 2017

Dalla moda alle moto, Boggi firma la sua prima bike

MILANO - Colore blu, dettagli di classe, grafiche specifiche, la serie speciale "Boggi" della SWM 440 Gran Milano sposa il gusto tipico della nota firma di abbigliamento meneghina con le doti di praticità della moto della giovane Casa varesina. Prodotta nell'impianto di Biandronno, presentata in anteprima all'EICMA, quest'elegante "special" adotta un motore Euro 4 di 445 cc da 30 Cv, ciclistica ed elettronica "made In Italy".

Lunga 2.082 mm, interasse di 1.416 mm, altezza della sella 813 mm, peso di 145 kg, si inserisce nelle proposte della linea "Classic" del Costruttore, nato nel 2014. E' stata sviluppata intorno a un monotrave con doppia culla in acciaio, realizzato con tubi a sezione circolare. All'anteriore adotta una forcella rovesciata regolabile, con steli da 47 mm di diametro e corsa da 130 mm, al posteriore un doppio ammortizzatore, con 106 mm di corsa. L'impianto frenante a disco con ABS, monta all'anteriore un flottante da 320 mm di diametro e al posteriore un fisso da 220 mm. I cerchi da 17" calzano delle Pirelli Diablo Rosso 2.

Tinta esterna ripresa dal catalogo colori Boggi, il cui marchio è ricamato sulla sella e il cui stemma figura sul serbatoio, questa versione esclusiva e particolarmente elegante della Gran Milano propone di serie un doppio sellino grigio: monoposto in chiave sportiva, biposto in versione comfort. La sua personalizzazione è stata curata pensando al gusto della clientela della firma di abbigliamento. "Un uomo che apprezza l'elevata qualità del prodotto e l'eccellente rapporto qualità/prezzo - chiarisce Lucio Gallo, marketing manager di Boggi Milano -, caratteristiche che ritroviamo in questa moto: un eccellente prodotto, bello e performante, con un prezzo democratico". In vendita dall'apertura dell'EICMA, la SWM Gran Milano 440 special edition Boggi viene, infatti, proposta dalla rete del Costruttore lombardo a 6.300 euro, più messa in strada. A Salone terminato se ne potrà ammirare un esemplare per tre settimane nel negozio Boggi della centralissima Piazza San Babila. Poi partirà in tourné presso la rete di vendita internazionale del brand di abbigliamento, insieme con altri 11 esemplari. Sarà esposta a rotazione nelle vetrine principali dei 150 punti vendita internazionali dei 31 Paesi della catena: inizialmente in Europa e in un secondo tempo in Asia.

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