Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conforama apre un nuovo store a Catania, previste 30 assunzioni

CATANIA. Dopo Melilli e Riposto, Conforama ritorna in Sicilia e apre le porte del suo nuovo store a Catania, all’interno del polo commerciale Etnapolis di Belpasso, progettato dall’architetto Massimiliano Fuksas.

La presenza in Sicilia dello storico gruppo francese si arricchisce quindi di un nuovo tassello commerciale, che rientra nel piano strategico di investimento nel Paese per il quale si registrano positive ricadute occupazionali, con la previsione di 30 nuove assunzioni e una percentuale di lavoratori under 35 pari al 90%.

Il nuovo punto vendita Conforama, che si estende su una superficie di 5000 mq, offre un’ampia gamma di divani, soggiorni, ambienti cucina, soluzioni notte, camerette per i più piccoli, complementi d’arredo per l’ufficio, accessori e decorazioni per personalizzare la casa con stile.

«L'Italia rappresenta un mercato nel quale continuiamo a investire con entusiasmo e l’inaugurazione di Belpasso Catania, insieme alle più recenti di Settimo Torinese e Udine, ne è la riprova - dichiara Manuel Estevez, Amministratore Delegato di Conforama Italia - Con questa nuova apertura, che si traduce anche nella creazione di 30 nuovi posti di lavoro, confermiamo la volontà della nostra insegna di essere presente su tutto il territorio italiano per garantire un’esperienza di acquisto unica che vada sempre più incontro alle esigenze del cliente».

Caricamento commenti

Commenta la notizia