Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aida mollata dal fidanzato in tv, Cecilia torna sul caso Monte: "Ho fatto quello che volevo"

ROMA. Nomination speciali durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip.

Fuori dalla casa Corinne Clery, a rischio questa settimana sono Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon.

Tanti i colpi di scena durante la diretta su Canale 5. Dopo Francesco Monte lasciato da Cecilia Rodriguez, anche Aida Yespica è stata mollata dal fidanzato, Geppy Lama, dopo la presunta storia nata con Jeremias Rodriguez.

E sulla storia fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la sorella di Belen è tornata a parlare di Francesco Monte:

“Mi dispiace per il contesto ma non ce l’ho fatta. Ho fatto quello che volevo. Sto benissimo”.

“Quanto è attrazione fisica e quanto è sentimento?”, ha chiesto Alfonso Signorini. A rispondere è Moser, che ha spiegato: “Ho dimostrato nelle settimane precedenti che l’attrazione era più psicologica che fisica. Costruivamo senza che gli altri se ne accorgessero. Mattoncino su mattoncino. E ora siamo qui”.

“Mi auguro che la storia d’amore vada oltre le telecamere - ha detto Francesco Monte -. Però mi chiedo - rivolgendosi alla sua ex - hai accusato Luca Onestini di teatrino e mi sfiora il pensiero lo stesso sentimento di dubbio che ha sfiorato te in quei giorni. Non voglio far storie però il sospetto mi viene”.

E' allora che la Rodriguez ha risposto: “Non sono qui a fare teatrini, applaudite e pensate quello che volete. Sono istintiva e ho fatto quello che volevo. Chi non mi conosce non mi interessa”.

Foto tratte dal sito www.grandefratello.mediaset.it

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia