Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tensione al comitato di Musumeci
"Ma resta il cauto ottimismo"

CATANIA. Tensione sì, ma resta un "cauto realistico ottimismo" nello staff del candidato del centrodestra a governatore della Sicilia, Nello Musumeci, in vantaggio dopo le prime sezioni scrutinate.

Nella sede del comitato elettorale allestito nell'hotel Nettuno di Catania, aperto da ore, ci sono molti giornalisti e componenti dell'entourage del leader del movimento #DiventeràBellissima, che gli exit poll danno davanti al candidato del M5s, Giancarlo Cancelleri. Musumeci è rimasto nella sua casa di Catania, in 'isolamento' con la famiglia. Null'altro trapela sul suo stato d'animo.

Ma la tensione si vede nel volto dei componenti del suo staff: poco sonno e fremente attesa. Anche i 'consiglieri' politici di Musumeci sono 'abbottonati': resta il "cauto ottimismo" professato da ieri, ma preferiscono "rimanere con i piedi per terra ed attendere dati consolidati".

Tutto pronto anche al Comitato elettorale di Giancarlo Cancelleri in vista dei primi commenti a caldo sulle Regionali. Le sale del quartier generale nisseno del M5S sono piene di cronisti e membri dello staff del Movimento.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia