Domenica, 19 Novembre 2017

Francesco Monte: "Sono ancora innamorato di Cecilia, ma non potrei perdonarla”

MILANO. Dopo la passione esplosa senza freni all'interno della casa del Grande Fratello Vip fra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, Francesco Monte - lasciato in diretta tv dalla sorella di Belen - ha parlato di quanto sta accadendo nel salotto di Domenica Live.
Ospite di Barbara D'Urso, l'ormai ex fidanzato di Cecilia ha raccontato la sua storia durata ben 4 anni:
"Pensavamo di sposarci e formare una famiglia, l'ho convinta io ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non avrei mai immaginato tutto questo nè io nè tutta la mia famiglia. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.
Guardando i momenti di intimità fra Cecilia ed Ignazio, Francesco ha detto: "Non me l’aspettavo, non immaginavo una cosa così frettolosa. Eppure, non  credo si sia innamorata di Ignazio, ma della situazione. Anche io avrei vissuto lì dentro con leggerezza. Fuori è un’altra cosa".
Parlando di Ignazio, Francesco ha aggiunto: "Di lui non penso bene, ho sentito la sua frase dopo aver avuto rapporti con Cecilia, che dice di essersi “svuotato” e quello commenta tutto”.
Monte ha poi concluso: "Sono ancora innamorato di Cecilia, ma non avrei la forza di perdonarla. La cosa che mi fa più male è vedere come lei si sta distruggendo".

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X