Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grillo al Giornale di Sicilia: “Il voto? Un referendum per cacciare la vecchia politica”

PALERMO. Beppe Grillo torna oggi a Palermo per la chiusura della campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri, candidato per il Movimento 5 stelle alla presidenza della Regione.

In un’intervista in esclusiva al Giornale di Sicilia in edicola lancia un appello agli elettori: «Siamo convinti di aver messo nelle mani dei siciliani l’opportunità di fare una scelta: lasciare tutto come sta oppure riprendersi questa regione. In questo senso il voto di queste regionali assume la connotazione di un referendum e il loro significato trascende le elezioni politiche nazionali. La vera partita che si sta giocando in questi giorni riguarda i siciliani, il loro futuro. Ovviamente se vinciamo è dalla Sicilia che inizieremo il cambiamento del Paese. Amministrando bene la regione possiamo dimostrare cosa siamo capaci di fare».

Il comizio è in programma alle ore 21 a piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo. Con Grillo e Cancelleri si alterneranno sul palco anche il vicepresidente della Camera, Luigi di Maio e il deputato a Montecitorio Alessandro Di Battista.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia