Domenica, 19 Novembre 2017
L'INTERVISTA

Grillo al Giornale di Sicilia: “Il voto? Un referendum per cacciare la vecchia politica”

PALERMO. Beppe Grillo torna oggi a Palermo per la chiusura della campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri, candidato per il Movimento 5 stelle alla presidenza della Regione.

In un’intervista in esclusiva al Giornale di Sicilia in edicola lancia un appello agli elettori: «Siamo convinti di aver messo nelle mani dei siciliani l’opportunità di fare una scelta: lasciare tutto come sta oppure riprendersi questa regione. In questo senso il voto di queste regionali assume la connotazione di un referendum e il loro significato trascende le elezioni politiche nazionali. La vera partita che si sta giocando in questi giorni riguarda i siciliani, il loro futuro. Ovviamente se vinciamo è dalla Sicilia che inizieremo il cambiamento del Paese. Amministrando bene la regione possiamo dimostrare cosa siamo capaci di fare».

Il comizio è in programma alle ore 21 a piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo. Con Grillo e Cancelleri si alterneranno sul palco anche il vicepresidente della Camera, Luigi di Maio e il deputato a Montecitorio Alessandro Di Battista.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X