Domenica, 19 Novembre 2017

Dopo l'addio a Francesco, esplode la passione fra Cecilia e Ignazio: il web insorge

ROMA. Alla fine, è esplosa la passione fra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip.

I due si sono lasciati andare ad effusioni dentro il confessionale, mentre la sorella di Belen ha cercato di sfuggire in ogni modo all'occhio indiscreto delle telecamere, ma senza riuscirci.

Dopo aver mollato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte, Cecilia è uscita allo scoperto con Ignazio.

Anche se i social non hanno molto gradito, specialmente l'atteggiamento di Alfonso Signorini e Ilary Blasi che hanno sempre incitato la Rodriguez ad andare avanti nonostante una storia durata 4 anni, ignorando quasi il dolore di Monte.

"La maniera in cui i conduttori Ilary e Alfonso incoraggiano Cecilia, - si legge sul profilo di Francesco Monte - in un momento di temporanea confusione, a 'guardare avanti' verso una conoscenza di qualche settimana, ai danni di una storia lunga 4 anni, invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà, continuità, è stato deplorevole questa volta. E se lo stiamo dicendo tutti, un motivo ci sarà. Dovrebbero vergognarsi".

Alcuni invece hanno scritto: “Cecilia sei una donna coraggiosa”, oppure “Siete bellissimi, ci fate sognare”.

Durante il chiarimento con l'ormai ex fidanzato, Cecilia aveva assicurato di non stare lasciando Francesco per Ignazio. Diverse ore dopo però, la bella Cecilia si è gettata fra le braccia di Moser.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X