Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove accuse di molestie per Kevin Spacey, anche in anni recenti

Kevin Spacey

ROMA. Un altro attore accusa Kevin Spacey di aver cercato di molestarlo, ma questa volta l’episodio sotto accusa non risale a 30 anni fa, come nel caso dell’attore di Star Trek Anthony Rapp. Il messicano Robert Cavazos scrive sulla sua pagina Facebook che Spacey ha cercato di palpeggiarlo quando la star di House of Cards era direttore artistico del teatro londinese Old Vic, carica che ha tenuto dal 2004 al 2015, riporta l’emittente Abc news.

L’incontro è avvenuto nel bar del teatro, racconta l’attore messicano, secondo il quale emergeranno presto «molte altre» accuse di molestie sessuali contro Spacey.

«Io non l’ho tollerato, ma conosco gente che aveva paura di fermarlo», ha scritto Cavazos: «Sembra che l’unico requisito per Spacey di sentirsi libero di toccarci fosse di essere un maschio sotto i 30 anni».

Rapp, che ha subito le 'avance sessuali' di Spacey quando aveva 14 anni, prosegue l’attore messicano, non è affatto solo. "Chi di noi ha incrociato il cammino di Spacey a Londra quando era direttore artistico dell’Old Vic sa che molte altre persone troveranno il coraggio di raccontare le proprie storie nei prossimi giorni e settimane».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia