Domenica, 19 Novembre 2017
OGGI IL COMIZIO

Berlusconi a Palermo sfida Grillo
L'intervista al Giornale di Sicilia:
"Sapremo risollevare la Sicilia"

PALERMO. «Musumeci è l’uomo adatto, onesto e competente». A pochi giorni dal voto Silvio Berlusconi è a Palermo e in un'intervista pubblicata oggi sul Giornale di Sicilia scommette sul fatto che Musumeci «avrà una maggioranza e Forza Italia sarà determinante».

L'ex premier prepara la sfida finale ai grillini per conquistare la Regione e poi il governo nazionale. Snobba Grillo, tiene le porte chiuse ad Alfano e a Salvini dice: «Chi avrà più voti indicherà il Presidente del Consiglio». «Noi abbiamo un programma molto serio per la Sicilia, fatto di fiscalità di vantaggio, di investimenti in infrastrutture, di riforma dell’autonomia e rilancio della macchina regionale e di tanti altri aspetti».

Oggi pomeriggio sarà al teatro Politeama di Palermo per un comizio. La tappa palermitana dell'ex premier non sarà l'unica in Sicilia. Berlusconi ha infatti deciso di allungare di un giorno la sua visita nell'Isola per dare una mano in più a Musumeci nella sua Catania. Il campanello d'allarme è arrivato dopo l'avanzata dei cinquestelle che hanno riempito le piazze.

L'INTERVISTA INTEGRALE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X