Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fedez conferma sui social, Chiara Ferragni è incinta: "Presto saremo in 3"

MILANO. "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto".

Con questo post condiviso su Instagram - con tanto di foto - Fedez ha confermato la gravidanza della sua fidanzata Chiara Ferragni, dopo mesi di indiscrezioni e gossip.

Anche la futura mamma nello stesso momento dal suo profilo ha dato la notizia ai suoi fan con un messaggio in inglese:

"We're gonna be parents soon, I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo".

In entrambi i messaggi i due posano in una foto in accappatoio abbracciati e sorridenti.

La Ferragni indossa una coroncina rosa con l'inequivocabile scritta "Mother to Be".

Già nei giorni scorsi, il settimanale Oggi aveva dato per certa la notizia, rivelando anche dei particolari inediti tipo che sarà un maschio, e che si chiamerà Leone.

La fonte citata dalla rivista era stato un amico della coppia.

In queste settimane, la Ferragni in una intervista a Glamour aveva svelato anche alcuni particolari del matrimonio, che pare sia imminente: giugno o settembre del 2018.

"Il nostro matrimonio sarà condiviso minuto per minuto con i followers", ha detto. La città scelta per la cerimonia è Cremona, città natale di Chiara alla quale è molto legata.

Si era parlato di una "cerimonia intima". Per il ricevimento, la coppia avrebbe optato per una festa aperta a pochi. Dopo il matrimonio, previsto un mega party a Los Angeles aperto a tutti gli amici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia