Mercoledì, 22 Novembre 2017
FRATELLI D'ITALIA

Meloni a Catania per Musumeci: "Non votate gli impresentabili, la nostra lista è pulita"

candidato governatore centrodestra, fratelli d'italia, regionali sicilia 2017, Giorgia Meloni, Nello Musumeci, Sicilia, Politica
Giorgia Meloni a catania - Facebook

CATANIA. "Noi siamo stati molto rigidi nella scelta dei candidati e nella nostra lista di Fratelli d'Italia e Nello Musumeci presidente i candidati sono assolutamente specchiati. Rimando la palla ai cittadini, che qui avranno una libertà che non avranno alle politiche, votare il singolo deputato scrivendo il suo nome", ha detto la presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni inaugurando la riapertura della sede del partito, ospitata nella sede storica del Msi, insieme al candidato alla presidenza del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana Nello Musumeci.

'Noi facciamo del nostro meglio - ha aggiunto - facendo pulizia a monte, ma sono i cittadini che ci possono aiutare a fare davvero le scelte giuste, mandando avanti dei candidati che abbiamo messo e specchiati. Quindi l'appello è ai cittadini. Perché se poi voti dei candidati impresentabili, te li tieni".

"Riapre a Catania la sede storica della destra italiana, e per Fratelli d'Italia è un grande orgoglio avere dato continuità a una storia che oggi vuole dire soprattutto prima gli italiani, prima i siciliani, difesa del lavoro, difesa dei confini, difesa dell'identità. E lo vogliamo fare in Sicilia a partire dal prossimo 5 novembre partecipando alla lista con Nello Musumeci presidente e chiediamo ai siciliani di darci una mano a difenderli".

"L'uscita dal gruppo del Pd da parte del presidente Grasso è un altro segnale di una sinistra allo sbando - commenta Meloni -. Io capisco i tanti cittadini che hanno votato a sinistra e non si sentono più rappresentati. Del resto siamo di fronte a una sinistra che è passata a fare miliardi di marchette al sistema bancario e moltiplicato la povertà. Io capisco la gente normale che non si senta rappresentata da queste persone. E che questo produca anche a livello dei partiti dei movimenti. E' una sinistra fallita''.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X