Mercoledì, 22 Novembre 2017

Smart, raddoppia Ecobonus per gamma elettrica fino a 31/12

Motori
© ANSA

ROMA - Ecobonus raddoppiato anche per Smart. Fino al 31 dicembre 2017, rottamando una vecchia auto con motore diesel da Euro1 a Euro4, Smart propone 2.400 di eco-incentivo per chi sceglie la mobilità a zero emissioni di smart electric drive e si conferma il contributo di 1.200 euro per passare alla gamma smart con motore benzina Euro6. Il vantaggio, per chi sceglie la gamma elettrica, non finisce con l'agevolazione nell'acquisto, ma diventa più evidente nel tempo, grazie alle agevolazioni riservate alle auto a zero emissioni, soprattutto nelle grandi città metropolitane.

A Roma o Milano, ad esempio, la tassa di possesso è gratis per 5 anni, scende il costo dell'Rca e si può dire addio al pagamento e alle restrizioni di strisce blu e zone a traffico limitato.

Tante voci che incidono in maniera significativa nel bilancio complessivo dei costi di esercizio dell'automobile. Inoltre, grazie alla campagna 'Bella carica', per salire a bordo di smart electric drive basta un anticipo di 2.400 euro, che si azzera con l'Ecobonus, e un canone di 348 euro per 36 mesi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X