Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forum al Giornale di Sicilia, oggi alle 16 Micari in diretta

Fabrizio Micari

PALERMO. Stop alla campagna elettorale per qualche ora per il candidato presidente della Regione del centrosinistra Fabrizio Micari. Ieri Micari si è sposato a Palermo con la dirigente dell'università Giusi Lenzo. Il matrimonio è stato celebrato allo Spasimo, con il rito civile, dal sindaco Leoluca Orlando (guarda il video). La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi invitati; solo gli amici più stretti.

La coppia rinuncerà, per il momento, al viaggio di nozze; già oggi il Rettore torna in campagna elettorale: sarà ospite alle 16 del forum organizzato con tutti gli aspiranti presidenti dal Giornale di Sicilia (gli incontri vengono trasmessi in diretta Facebook sulla pagina del Giornale di Sicilia e sul sito Gds.it).

Domani alle 15 il confronto con il candidato di Siciliani liberi, Roberto La Rosa. Lunedì toccherà al candidato della sinistra Claudio Fava a partire dalle 15. Mentre martedì alle 15 spazio al confronto con il candidato del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri. Sulle risposte e sull'esito del confronto sarà dedicato ampio spazio nei notiziari di Tgs e sulle pagine del Giornale di Sicilia in edicola il giorno successivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia